L'efficienza delle Poste Italiane.

L’amministratore delegato di Poste Italiane, un certo Caio (sic!) ha parlato qualche giorno fa di 17-20 mila esuberi da considerare e da normalizzare nei prossimi mesi nell’azienda.

Il 12-13 settembre durante la celebrazione dell’VIII convegno nazionale di grafologia forense un relatore romano Ascanio Trojani, ospite per un paio di giorni a Mesagne, affascinato da una cartolina di Mesagne edita dal Centro Studi Antonucci l’ha spedita a se stesso mandandola al proprio indirizzo romano. L’immagine è riportata al lato ed allegata in pdf. E’ stata consegnata il 16 ottobre alle ore 14.00, senza timbri sui bolli ma con il pan vedibile!

 

Solo una considerazione: se con tutti gli esuberi le Poste Italiane impiegano trenta giorni per recapitare una cartolina con il licenziamento, cassa integrazione ecc. ecc. dei 17-20 mila esuberi cosa succederà.

Da precisare che non sappiamo dove la cartolina è rimasta per tanti giorni in parcheggio, ossia se a Mesagne oppure a Roma.

Allegato

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.