Di seguito il comunicato del Corecom Puglia relativo agli adempimenti di tutti gli Uffici stampa della P.A. in occasione delle elezioni politiche 2022:

Elezioni Politiche 2022. Comunicato Corecom Puglia

A tutte le Amministrazioni Pubbliche

In data 21 luglio 2022 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 169 è stato pubblicato il Decreto del Presidente della Repubblica n. 97 recante la convocazione dei comizi per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. Ai sensi dell’art. 9 della Legge n. 28/00 – disciplina della comunicazione istituzionale e obblighi di informazione – dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto è fatto divieto a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione ad eccezione di quelle effettuate in forma impersonale ed indispensabili per l’efficace assolvimento delle proprie funzioni.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.