Idea radio programmazione durante la Settimana Santa

In occasione della Settimana Santa, Idea Radio, propone una programmazione speciale per condividere con i radioascoltatori

uno dei momenti più significativi della spiritualità Cristiana.

Giovedì 6 Aprile, Giovedì Santo, alle 14.40 andrà in onda la trasmissione “Un’ala di Riserva” a cura della Vicaria di Mesagne, condotta da Maria Rita De Nitto incentrata sulla liturgia della Settima Santa.

Venerdì 7 Aprile, Venerdì Santo, nel pomeriggio, saranno sospese le normali trasmissioni in voce in segno di rispetto per il supplizio di Cristo. Alle 14:40 andrà in onda la trasmissione “Un’ala di riserva” a cura della Vicaria di Mesagne; alle ore 15:00 sarà trasmessa, in audio, la Via Crucis, meditazioni e riflessioni a cura delle parrocchie di Latiano.

Sempre Venerdì 7 Aprile, alle 19:45, per la prima volta in diretta video, la Processione dei Santi Misteri Città di Latiano sul canale Youtube IdeaRadioNelMondo e accedendo al link pubblicato sulle pagine Facebook Idea Radio Nel Mondo e Idea Radio Notizie Latiano.

Sabato 8 aprilealle 14.40 andrà in onda la trasmissione “Un’ala di Riserva” a cura della Vicaria di Mesagne; alle ore 15:00 "Il Maestro" libero adattamento radiofonico dal Gesù di Nazareth di Zeffirelli.

Il giorno di Pasqua, domenica 9 Aprile, si aprirà con la trasmissione “Un’ala di riserva”, a cura della Vicaria di Mesagne. Nel corso della trasmissione “Il Territorio in Diretta” dalle 09:00 alle 12:00 sarà trasmesso il messaggio Pasquale del Vescovo di Oria Mons. Vincenzo Pisanello, ed il messaggio dalla Colombia di Suor Maria Grazia Vasta missionaria e fondatrice dell’ordine delle Suore del Buon Samaritano.

Sarà possibile seguire la programmazione su Idea Radio in FM, in streaming sul sito idearadionelmondo.it, tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo da tutti gli store e tramite il dispositivo Alexa, con il comando “Alexa apri IdeaRadioNelMondo”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.