I Carabinieri di Carovigno, in cooperazione con i colleghi della Tenenza Mola di Bari, rintracciano una donna che si era allontanata da casa.

Durante le prime ore del 6 aprile u.s., il numero di pronto intervento 112 della Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni

è stato allertato da un cittadino, residente nella vicina Carovigno, preoccupato per la propria moglie, 50enne con problemi di salute, che dalla precedente serata del 5 aprile si era allontanata da casa e della quale non aveva notizie.

I Carabinieri della locale Stazione, immediatamente attivati, hanno avviato le ricerche nel territorio di competenza coinvolgendo, nel contempo, anche i colleghi della Tenenza di Mola di Bari, dove vivono i parenti della donna; i militari, nella medesima mattinata, l’hanno rintracciata nelle vicinanze dell’abitazione dell’anziana madre, appurando che si era spostata con il treno.

Anche in tale circostanza la sinergia operativa, la conoscenza del territorio e la professionalità al servizio del cittadino hanno consentito ai militari dell’Arma di mettere fine al clima di preoccupazione, permettendo il ritrovamento della signora a pochi giorni di distanza dal rintraccio del bambino di 3 anni che, il 24 marzo u.s., si era allontanato da casa nella medesima Città di Carovigno.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.