Domenica 17 maggio per la “Giornata mondiale contro l’omofobia” alla Manovella - LGBTA &friends party.
Domenica 17 maggio, in occasione della “Giornata Mondiale contro l’omofobia” l’associazione “La Manovella circolo Arci” di Mesagne organizza nella sede di piazza Criscuolo, 18 a Mesagne la manifestazione “LGBTA &friends party”.
Molto ricco il programma dell’evento che si aprirà alle 19.00 con la proiezione del film “Hedwig - La diva con qualcosa in più” a cui seguirà, alle 21.00, l’incontro intitolato “La rivincita dell’Amore”. A relazionare sarà la Dott.ssa Gabriella Gravilli, sessuologa
“La Manovella circola Arci ha deciso di rispondere in maniera convinta alla chiamata della giornata mondiale contro l’omofobia – dichiara il presidente de “La Manovella” Giuseppe Aresta – è inaccettabile che ancora oggi, nel terzo millennio, la gente subisca episodi di violenza o di discriminazione per il suo orientamento sessuale. Questo evento vuole essere uno stimolo alla cittadinanza ad entrare nella logica della cultura delle differenze”.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 347 6169824 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..