Vizzino accoglie a Mesagne delegazione indiana

Il consigliere regionale Mauro Vizzino accoglierà domani a Mesagne l’ing.Subhash Arora, presidente della Wine Academy of India,

considerato la massima autorità in materia di enologia ed editorialista dei più importanti mass media del settore a livello internazionale. Si tratta di una visita che si inserisce nella programmazione di “Trade for Excellence” e “PugliaCheVai”, società impegnate nella promozione del territorio e dei suoi prodotti di qualità e che nello specifico hanno avviato campagne di sensibilizzazione attraverso un “Road Show” con incontri mirati alla conoscenza delle realtà produttive locali. Mesagne è una tappa importante di questo percorso che ha l’obiettivo dell’internazionalizzazione e della ricerca di nuovi sbocchi commerciali nei mercati dei Paesi in forte espansione economica.

Tra questi c’è naturalmente anche l’India, la cui delegazione sarà accompagnata a Mesagne alla scoperta delle aziende rientranti nell’ambito vinicolo e olivicolo. “La Puglia” ha dichiarato il consigliere Vizzino “ è una terra fortemente orientata, sul piano economico, in questa direzione. La nostra Regione, e più in particolare la provincia brindisina, vantano eccellenze che hanno bisogno di un sostegno strutturato per aggredire i mercati internazionali. Ecco perché è opportuno accogliere questa delegazione con la massima attenzione. Ci sarà un momento di confronto durante il quale mostreremo cosa siamo capaci di fare in termini produttivi.”

Insieme a Mauro Vizzino ci sarà l’assessore alle Attività Produttive e al Turismo del Comune di Mesagne, l’Avv. Antonio Marotta che si è impegnato affinché questa delegazione potesse visitare Mesagne. Insieme incontreranno a Palazzo di Città il Sindaco Pompeo Molfetta che porterà il saluto istituzionale alla delegazione indiana.

COMUNICATO STAMPA MAURO VIZZINO – CONSIGLIERE REGIONALE

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.