Questa sera il ricordo di don Angelo Argentiero in Chiesa Madre.

La Comunità Parrocchiale di "Tutti i Santi" nella fede del Signore Risorto, nel primo anniversario della morte del carissimo don Angelo Argentiero,

invita a rendere grazie al Signore per gli innumerevoli doni di grazia e di misericordia ricevuti attraverso la sua persona e il suo ministero. Lo farà nella Celebrazione Eucaristica di giovedì 17 settembre 2015 alle ore 19.00 in Chiesa Madre.

“In suo ricordo – hanno scritto ancora il parroco don Gianluca Carriero ed il Consiglio pastorale parrocchiale -, dopo la celebrazione vivremo un oratorio di canti e musiche, realizzato dalle comunità parrocchiali della Città.

Per rendere possibile il momento di canto corale, infatti, una sessantina di coristi si sono dati appuntamento in piena estate, da metà agosto e, sotto la guida dal M° Francesco Poci hanno provato e quindi eseguiranno:

  1. Riz Ortolani-Benjamin – Canzone di San Damiano
  2. Disse Jahvè al mio Signore (adattamento Francesco Poci)
  3. Marco Frisina – Beatitudini
  4. Marco Frisina – Dove la carità è vera
  5. Marco Frisina – Tu sarai profeta
  6. Melodia popolare – Ave maris stella (trascr. A. Argentiero F. Poci)
  7. Marco Frisina – Vergine Madre
  8. Fiore del Carmelo (arrangiamento Francesco Poci).

Nel corso dell’oratorio, ancora, il M° Giovanna Tricarico eseguirà, dalla Prima raccolta di sonate per Organo di Giovanni Morandi il brano “Post Communio”, mentre dal Concerto BWV 978 di J. S. Bach i movimenti allegro-largo-allegro.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.