Il sound dei Boom Da Bash arriva al Guaranà di Santa Sabina

Non si fermano gli eventi targati Guaranà noto locale situato a Santa Sabina.

Sabato 26 settembre arriva il sound esplosivo degli ormai famosissimi Boom Da Bash.

Gruppo che nasce nel lontano 2002, e che negli ultimi anni ha avuto una escalation incredibile facendosi conoscere in tutto il territorio nazionale. Il loro sound, un mix tra reggae, hip hop, raggamuffin, ha colpito ormai tutti i giovani della new generation. Molte le collaborazioni che i Boom Da Bash hanno avuto con artisti nazionali ed internazionali. Proprio lo scorso anno, la loro canzone intitolata “L’importante” in collaborazione con gli Otto Ohm ha riscosso un successo straordinario.

L’estate 2015 è partita alla grande per il gruppo salentino grazie all’uscita del disco Radio Revolution, che vanta due featuring importanti come Alessandra Amoroso e J-Ax. Le date del tour hanno previsto palchi rinomati come quello del Postepay Rock in Roma al fianco del grande Damien Marley e qualche settimana fa il palco di Campovolo, location che può ospitare centinaia di migliaia di persone, divenuta importante per i grandi concerti di Luciano Ligabue.

Sabato 26 settembre i Boom Da Bash, oltre ad esibirsi sul palco del Guaranà, daranno la possibilità ai loro fans di firmare autografi e scattare foto. After show ci sarà la musica del resident Ciccio Dj e la voce di Ignazio Deg.

Apertura botteghino ore 23.

Info e costi 380.7590308

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.