Huipalas and friends, oggi (15 novembre) all'ex convento Cappuccini.

Oggi 15 Novembre presso l’ex Convento Dei Cappuccini in Via Reali Di Bulgaria a Mesagne si terrà HUIPALAS AND FRIENDS.

Una nuova tappa che vede partecipi soci, amici e simpatizzanti dell'associazione Huipalas in un momento di Condivisione e Convivialità.

Durante la serata è previsto lo spettacolo "Mettici il Cuore And Smile with me", ideato e prodotto da Huipalas Giovani il “settore giovanile” dell’associazione che raggruppa volontari dai 17 ai 22 anni che sostengono i progetti con entusiasmo e con numerose attività. Lo spettacolo racconta più storie a più voci. Alcune cantano, altre mimano e suonano. E' UN INNO ALLA VITA da non perdere. 

Alla serata parteciperanno i rappresentanti di associazioni amiche di Huipalas come AVIS, ROTARY, AGESCI e molte altre che sostengono i progetti con attività incrociate. Alla mission di Huipalas Onlus hanno aderito anche molte parrocchie della province di Brindisi, Lecce, Bari e, alcuni rappresentanti delle stesse, saranno presenti a raccontare la loro esperienza con Huipals.

La serata è un occasione per ripercorrere le tappe dei progetti raggiunti dall'associazione ed anche per salutare il presidente Antonietta Pignataro che ripartirà lunedì 16 Novembre alla volta del Kenya (dopo una permanenza di due mesi prima dell’estate) dove le attività dell’associazione si concentrano e dove, grazie alla solidarietà di molti, i progetti si concretizzano e crescono e dove c’è bisogno di seguire di persona alcuni percorsi burocratici e tecnici per arrivare alla realizzazione degli stessi.

“Questi incontri con gli amici che ci aiutano e ci sostengono durante l’anno, da diversi anni oramai, sono molto importanti” afferma Antonietta Pignataro, presidente dell’associazione Huipalas Onlus “ e diventa l’occasione per dimostrare come l’associazione impiega i contributi raccolti con le diverse campagne ed è anche l’opportunità per chi vuole conoscere meglio l’attività e le finalità dell’associazione”.

A conclusione della serata un momento di convivialità con un ricco buffet.

Huipalas Onlus

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.