Vito & Roberta parrucchieri, il 2 febbraio piega e taglio gratis a donne disagiate

Sarebbe bello che anche a Mesagne (magari per la festa della donna) tutti i parrucchieri staccassero un ticket

per un taglio ed una piega per due donne in disagiate condizioni, lasciando la scelta ad una organizzazione sul territorio come Auser o simili ...

Intanto diamo voce all'iniziativa brindisina.

Lodevole iniziativa quella promossa ed organizzata dalla Associazione “Adesso puoi”, presieduta da Livia Antonucci, in collaborazione con “Vito & Roberta Parrucchieri”.

Martedì 2 febbraio, infatti, il salone di coiffeur sito in via Santabarbara n. 49 sarà aperto ed a totale disposizione di persone disagiate.

Dalle ore 9,00 alle ore 18,00, ininterrottamente, Vito, Roberta e Claudia Elia, con il supporto della stessa presidente Antonucci e di altri rappresentanti della Associazione “Adesso Puoi”, saranno a disposizione di un totale di 25 persone, individuate dalla stessa associazione grazie alle indicazioni dei parroci della città di Brindisi e ‘pescando’ anche dalle donne del Centro Antiviolenza, con cui la associazione è in contatto.

A queste 25 donne saranno rilasciati dei coupon con i quali potranno presentarsi nel Salone “Vito & Roberta Parrucchieri” ed usufruire di taglio e piega gratis.

“In un periodo di crisi come quello che viviamo ormai da diverso tempo – afferma Vito Elia – ci fa piacere l’idea di poter andare incontro alle persone in difficoltà e restituire loro il sorriso, anche attraverso una semplice piega o un nuovo taglio di capelli”.

“La sensibilità dimostrata da Vito e dal suo staff – afferma Livia Antonucci – è incredibile. Ma di questo non avevo alcun dubbio, nel momento in cui ho fatto loro questa proposta. E’ bello poter regalare un momento di ‘spensieratezza’ a donne che vivono in costante situazione di disagio. E si sa che per le donne è importante curare anche curare il proprio lato estetico. Non tutte, però, possono permetterselo, per cui abbiamo ritenuto di fare loro questo piccolo e, crediamo, gradito regalo”.

Brindisi, 19 gennaio 2016

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.