Arrivano le sfilate del Carnevale Mesagnese 2016

Tutto pronto anche a Mesagne per il consueto appuntamento con il Carnevale Mesagnese, in programma domenica 31 gennaio a partire dalle 16.30.

Quattro carri di grandi dimensioni ispirati alla storia di Antico Egitto, Antica Roma, India e Messico e un corteo di maschere a tema, percorreranno le vie della città di Mesagne tra coriandoli, scherzi e tanto sano divertimento.

L’organizzazione della nuova edizione del Carnevale Mesagnese è curata dall’Associazione di Promozione Territoriale e Culturale “La Scatola Magica” che è pronta ad accogliere presso la propria sede di via San Donaci, 46 a Mesagne quanti vogliano partecipare alla sfilata. La sede è aperta ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.

La sfilata partirà domenica 31 gennaio alle 16.30 da via Brodolini ( zona mercato) e si concluderà a Porta Grande.

Questo è solo il primo appuntamento del Carnevale Mesagnese, altri due ne sono previsti per sabato 6 e martedì 9 febbraio.

Martedì 9 a conclusione della sfilata dei carri a Porta Grande, la festa continuerà con musiche e balli. L’animazione sarà curata da tutti i Dj e Vocalist che hanno aderito alla sfilata uno per ogni carro.

Media Partner dell’evento Idea Radio.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso la sede dell’associazione o contattare i numeri 349.7482257 - 345.5394472 - 347.3899967 oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Aggiornamenti costanti su facebook.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.