Minacce al Direttore dell’Area Gestione Patrimonio dell’ASL BR: condanna e solidarietà

Mentre le Autorità Giudiziarie sono impegnate a cercare il movente e di conseguenza i responsabili del vile messaggio intimidatorio

lasciato, sotto forma di tre proiettili fatti trovare sull’auto parcheggiata del Direttore Responsabile della Unità Operativa Complessa Area Gestione Patrimonio, la Direzione Generale di questa ASL BR esprime forte condanna per l’accaduto e manifesta grande   solidarietà e vicinanza alla Dr.ssa Maria Grazia Coluccia, già direttrice dell’Area Gestione del Personale ed assegnata da circa due mesi al nuovo incarico in applicazione della Legge 190/’12.

Due atti intimidatori inqualificabili si sono succeduti da dicembre ad oggi a danno di due dirigenti di questa Azienda: il primo, avvenuto  l’otto dicembre scorso e  indirizzato alla Dr.ssa Coluccia, mentre il secondo si è verificato, alcune settimane fa ai danni del dirigente responsabile dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari a cui è stata incendiata l’auto parcheggiata sotto la sede della Direzione di via Napoli.

Entrambi i fatti, condannati senza esitazione da questa Direzione Generale, rafforzano sempre più la convinzione che l’avvio dei controlli sulla legittimità delle attività amministrative stanno seguendo il giusto percorso.

Le norme devono essere rispettate a tutti i costi ed è viva l’intenzione di non farsi intimorire da quanto accaduto per confermare sempre più che è necessario proseguire con serenità nella nostra azione al servizio di un Azienda pubblica orientata al pieno rispetto della legge.

La differenza di idee, la mancata condivisione di scelte aziendali comprese quelle che riguardano i controlli sulle attività amministrative, non possono e non devono mai sfociare in minacce o in violenza, per questo dobbiamo tenere alta la guardia contro inaccettabili rigurgiti di intolleranza esortando tutti gli operatori di questa Azienda a continuare a lavorare con serietà ed onestà.

La Direzione Generale è grata a tutti i dipendenti, in particolare a quelli che prestano servizio presso l’Area Gestione Patrimonio e l’Area Gestione Tecnica, per il prezioso supporto dato ai   dirigenti nella risoluzione di problematiche e criticità.

UFFICIO STAMPA ASL BR

Brindisi, 29 gennaio 2016                                                                    

   

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.