Riapre il 21 marzo 2016, il Bar presso l’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi.

Il NEW BAR inaugura, alla presenza delle Autorità, il primo giorno di primavera all’insegna di una “nuova stagione”

caratterizzata dalla eleganza e modernità degli arredi e dall’efficienza e qualità del servizio. Il Bar aprirà al pubblico il giorno successivo.

Dopo le note vicende di cronaca che hanno comportato ritardi nell’avvio dei lavori di ammodernamento, dopo circa 4 mesi dalla chiusura, la nuova struttura si presenterà al pubblico completamente rinnovata sia esteticamente che funzionalmente.

La nuova gestione, con questa scelta di rinnovamento totale, ha voluto marcare una netta linea di discontinuità con la precedente attività puntando, principalmente, a dare una nuova immagine del locale e un servizio all’utenza più veloce razionalizzando gli spazi e potenziando gli impianti e le attrezzature.

In piena sintonia con la direzione della ASL sono stati effettuati tutti i lavori necessari all’adeguamento a norma degli impianti e sono state rispettate tutte le direttive in materia di igiene e sicurezza sul lavoro. Inoltre, nel rispetto di quanto previsto dall’appalto, la NEW POWER Srl ha pienamente ottemperato a quanto previsto in materia di salvaguardia dei livelli occupazionali.

Grande soddisfazione per questa inaugurazione che – a suo dire - più di un traguardo è un punto di partenza, è stata espressa dall’Amministratore unico della New Power Roberto Quarta: << Oggi si conclude una vicenda iniziata ben cinque anni fa quando decidemmo di partecipare alla gara per la concessione del servizio bar all’interno dell’Ospedale Perrino; Cinque anni di attesa, atti giudiziari, ritardi e, soprattutto lavoro che negli ultimi mesi è diventato davvero tanto in funzione dell’allestimento ed in vista dell’apertura di quello che, come potete vedere, non è più il Bar dell’Ospedale del 1950.

Questo risultato ha comportato impegno, sacrifici economici e non ultimi sacrifici di termini di tempo sottratto ai nostri affetti da parte di tutti coloro che mi hanno affiancato in questa “avventura”. Impegno e sacrifici che non finiscono oggi ma che speriamo, da oggi, inizino a darci qualche soddisfazione.

Vorrei sottolineare l’importate apporto e sostegno del nostro partner commerciale FADI Caffè che ha condiviso con noi il progetto e la scommessa del NEW BAR. Permettetemi, in fine, un sentito ringraziamento al direttore generale Pasqualone, al direttore amministrativo Giannoccaro, al direttore dell’Ospedale Campana e a tutti coloro che ci hanno supportato per far sì che da oggi l’Ospedale Perrino abbia nuovamente un servizio Bar all’altezza delle aspettative dell’utenza e consono al decoro di una struttura che presto sarà anch’essa rimodernata>>.

L’Amministratore

Roberto Quarta

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.