Torna la Fiera dell’Auto a San Michele Salentino.

Torna a San Michele Salentino la Fiera dell’Auto, il più grande evento regionale delle auto d’occasione.

L’appuntamento è dall’ 1 al 5 giugno prossimi nella zona Pip.

Lunedi 30 maggio alle 11.00, nella Camera di Commercio di Brindisi, si terrà la conferenza stampa di presentazione di una manifestazione che potrebbe sembrare esclusivamente destinata agli appassionati delle quattro ruote.

In realtà la Fiera dell’Auto è un “progetto di rete” , una vera e propria sfida lanciata da diversi operatori del settore in una zona riconosciuta come la “patria delle auto d’occasione”.

E così, con l’obiettivo di garantire “qualità e sicurezza” alla clientela, nel 2015 è nato GestAuto Group, un consorzio di 9 imprenditori del settore che hanno deciso di stare insieme per essere più forti e più competitivi nell’ambito di un progetto di rete territoriale.

La manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, è sostenuta dalla Pro Loco di San Michele Salentino, dalla Provincia di Brindisi, dalla Camera di Commercio e dalla Regione Puglia.

I particolari e le novità dell’edizione 2016 dell’evento saranno illustrati nel corso della conferenza stampa di lunedì alla quale parteciperanno Pietro Epifani, Sindaco di San Michele Salentino, Alfredo Malcarne, Presidente Camera di Commercio di Brindisi, Giuseppe Apruzzi, Presidente GestAuto Group, Cosimo Bellanova, Presidente Pro Loco San Michele Salentino. I lavori saranno moderati da Pierangelo Argentieri.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.