Al Centro di discipline olistiche Aleph Minicorso “La medicina della danza”.
Domenica 31 luglio dalle 10.00 prenderà il via a Brindisi presso Aleph – Centro di discipline olistiche, in vico Pedio, 10, a due passi dal centro storico, il minicorso “La medicina della danza” guidato dalla docente messicana Ivonne Delgado.
Il minicorso, che si svilupperà in quattro ore, ha lo scopo di far fluire l’energia del corpo per curare, trasformare e sciogliere nodi energetici, sbloccando alcune situazioni interiori e potenziando la forza di volontà. Insomma, un percorso che consente di lavorare un po’ su sé stessi in allegria, consapevolezza e buona compagnia.
Ivonne Delgado guiderà una danza libera che consente al corpo di esprimersi rispondendo alle proprie necessità, facendo fluire energia vitale in tutte le cellule e trasformando in positività le difficoltà e i pensieri negativi che affliggono la mente.
Ivonne Delgado è figlia e sorella di sciamani, esperta nello studio del sé e affermata terapeuta di Geometria Sacra.
Lo Studio di discipline olistiche Aleph è il nuovo centro per il benessere del corpo e delle mente con sedute di Shatsu, Cromopuntura, Reiki, Meditazione e Yoga giapponese. In un luogo magico, con professionisti accreditati e con la grande saggezza orientale è possibile scoprire i segreti per vivere bene e in armonia con tutto ciò che ci circonda.
Aleph è a Brindisi, in Vico Pedio, 10 (zona centro) per info 391 1866962.
Per maggiori informazioni e iscrizioni al minicorso “La medicina della danza” è possibile contattare Lucy al numero 333 7605562.