Bonus idrico

Si avvisa che, il Consiglio Direttivo dell’AIP, con delibera n. 30 del 26/07/2016, ha approvato il rinnovo con l’ANCI

della Convenzione per la gestione, nell’anno 2016, delle agevolazioni relative al consumo idrico 2015 per uso domestico. Le agevolazioni previste saranno concesse solo per l’annualità di consumi 2015 ai cittadini che rientrano nelle categorie e nelle condizioni dei beneficiari, da verificare attraverso il sito www.aip.gov.it

I beneficiari dell’agevolazione sul consumo idrico saranno i cittadini pugliesi che hanno avuto diritto al Bonus Elettrico, nella Regione Puglia, per le rispettive categorie di disagio economico (in quanto clienti domestici del servizio elettrico), con periodo di agevolazione ricadente nell’anno 2015.

I nuclei familiari o cittadini titolari sia di utenze singole che di utenze condominiali potranno presentare domanda di accesso al Bonus Idrico dal 01/10/2016 e tassativamente fino al 31/12/2016. Oltre tale termine le domande non saranno più accolte.

Gli aventi diritto potranno presentare domanda di accesso al Bonus Idrico solo attraverso una delle seguenti modalità:

  1. via internet, all’indirizzo www.bonusidrico.puglia.it
  2. via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860.

Si informa, inoltre, che il bando di agevolazione relativo al Bonus Idrico è pubblicato sul sito istituzionale dell’Autorità Idrica Pugliese:

www.aip.gov.it – nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Voce “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.