Leo club di Mesagne si mobilita per raccogliere beni necessari per i terremotati (Sara Calvano).
Data l'emergenza causata dal terremoto che ha colpito la città di Amatrice e i comuni limitrofi, il Leo Club Mesagne si è mobilitato al fine di raccogliere i beni necessari per far fronte ai disagi
che i terremotati stanno vivendo in queste ore.
I beni raccolti saranno inviati direttamente al Leo Club Rieti che si occuperà della consegna presso i punti di primo soccorso allestiti appositamente per l’emergenza.
Il Leo Club Mesagne rassicura coloro che intendono prestare il proprio aiuto che i beni donati saranno devoluti senza creare difficoltà alle popolazioni o agli operatori attivi.
È stato espressamente richiesto di devolvere i beni elencati di seguito: siringhe, cerotti, vestiario, garze, pannolini, torce, coperte pulite e carta igienica. La donazione avverrà domani VENERDÌ 26 AGOSTO, dalle ore 12 alle ore 13 e dalle ore 19 alle ore 20:30 presso la Farmacia Antonucci.
È richiesta la più ampia collaborazione ai cittadini Mesagnesi. Ringraziamo il Leo Club Mesagne per la possibilità data alla comunità mesagnese di dimostrare solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma.
Sara Calvano