Cosimo Saracino ha interrotto qualsiasi forma di collaborazione con il sindaco di Brindisi Mimmo Consales.

Cosimo Saracino, il giornalista mesagnese che rivestiva la carica di portavoce del Sindaco di Brindisi Mimmo Consales ha interrotto ogni forma di collaborazione. La notizia, trapelata da ambienti di palazzo di Città, è stata confermata dai suoi legali, gli avvocati Carmelo Molfetta e Ladislao Massari. 
La comunicazione viene proposta di seguito integralmente:

Egregio Direttore,



nell’interesse del dr. Cosimo Saracino, avendone ricevuto formale incarico, si informa che in data odierna ha interrotto ogni forma di collaborazione con il Sindaco Consales.



Con nota protocollata oggi 5 dicembre ’13, infatti, il dr. Saracino ha formalizzato la rinuncia alla proroga dell’incarico di collaborazione con il Sindaco.
Le vicende giudiziarie che in questi giorni lo hanno visto interessato, potranno, così, svilupparsi riponendo piena fiducia nell’operato degli organi inquirenti riportando il dr. Saracino nell’ambito della sua sfera privata. 
Si ringrazia per l’ospitalità che si vorrà riservare alla presente nota.



Brindisi 5 dicembre 2013


F.to Avv. Carmelo Molfetta 
F.to Avv. Ladislao Massari

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.