Capodanno 2014 su RAIUNO “L’anno che verrà” con Carlo Conti, Violetta ed il concittadino Vincenzo Mingolla.

L’appuntamento è per la sera di San Silvestro, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, con la nuova edizione di L’anno che verrà sulla prima rete del servizio pubblico. Raiuno festeggerà il nuovo anno con la trasmissione in diretta “L’anno che verrà” al timone della serata da Courmayeur e Saint Vincent ci sarà ancora una volta l’inossidabile front-man di Rai1 Carlo Conti, in una serata fatta di musica, canzoni e comicità, che servirà come ogni anno ad accompagnare il pubblico televisivo italiano verso il nuovo anno.

 

Nel corpo di ballo Vincenzo Mingolla, nato a Mesagne, ballerino professionista noto al piccolo schermo(I Migliori Anni, I raccomandati, Ciak si canta!, Mettiamoci all’opera, Salemme show, Sanremo, Fiorello, Velone, Paperissima, Italia’s Got Talent e non ultimo Colorado).

Ospite per la prima volta in Italia, in attesa del suo tour con il suo spettacolo da gennaio, una presenza molto amata dal pubblico giovane, ci riferiamo alla cantante ed attrice argentina Martina Stoessel.

Presenti su Rai1 quella sera alcuni fra i protagonisti di Tale e Quale Show 3 e Gloria Gaynor.

Lo spettacolo, leader incontrastato nelle precedenti stagioni, con oltre 11 milioni di telespettatori sintonizzati su Rai1 alla scoccare della mezzanotte lo scorso anno, proporrà un cocktail di musica e comicità, come nelle migliori tradizioni dei varietà di fine anno. Appuntamento dunque su Rai1 dalle ore 21:00 circa con Carlo Conti, ed i suoi ospiti per L’Anno che verrà.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.