L'Universo dell'arte - trent'anni di bellezza - L'emozione continua: domenica 2 luglio
Domenica 2 luglio in Piazza Orsini del Balzo a Mesagne alle 20.00 appuntamento con la trentesima edizione dell’“L’Universo dell’arte – Trent’anni di bellezza – L’emozione Continua…” che si preannuncia come l’evento più glamour dell’estate.
Una serata ricca di sorprese con in primo piano la bellezza del corpo curata dai maestri e dagli allievi della Scuola Acconciatori ed Estetiste Gaapu Anam di Mesagne.
Molto ricco il programma dell’evento che prevede esibizioni di body painting, presentazione di acconciature nuove che faranno tendenza nei prossimi mesi e sfilate di abiti da sera e da cerimonia.
“Un’importante traguardo, i trent’anni della manifestazione e siamo molto felici di essere riusciti anche quest’anno a realizzare questo evento molto atteso dai mesagnesi e non solo – dichiara il direttore della Scuola Acconciatori ed Estetiste Gaapu Anam di Mesagne Tony Muscogiuri – dopo i grandi successi internazionali ottenuti dal nostro istituto, questa serata è una occasione unica per condividere e far conoscere le nuove leve che stanno crescendo nella nostra scuola. Un personale ringraziamento a tutti per l’impegno profuso nell’organizzazione e realizzazione dell’evento”.
La manifestazione, a cura della Scuola per Acconciatori ed Estetisti Gaapu Anam, è patrocinata dal Comune di Mesagne.