Con i Boomdabash c'è anche Mesagne a Sanremo (Sara Calvano).

In occasione del sessantanovesimo Festival di Sanremo, i Boomdabash avranno l'onore di esibirsi per la prima volta sul prestigioso palco dell'Ariston.

 

Il frontman Biggie Bash (Angelo Rogoli), Payà (Paolo Pagano), Blazon (Angelo Cisternino) e Mr Ketra(Fabio Clemente) concorreranno al Festival dal 5 al 9 febbraio con il brano "Per un milione". Autori del singolo inedito sono Rocco Hunt, Federica Abbate, Cheope (figlio di Mogol) e Angelo Cisternino.

Meritatissimo il traguardo tanto ambito e raggiunto dalla band, la partecipazione al Festival di Sanremo coronerà i loro primi quindici anni di carriera che festeggeranno il 9 Maggio all'Alcatraz di Milano. I Boomdabash si sono sempre contraddistinti pur restando fedeli al loro genere musicale, alle loro origini e alla propria Terra. Nei loro brani la forza di volontà, i sacrifici e la speranza conducono ai grandi traguardi, a tal proposito tornano in mente strofe dai quali si evince la loro costante determinazione.

"Non è impossibile. None no, nienti pare impossibile"- e ancora -" in questo mare di squali paura nessuna" ritornello del singolo "Barracuda", e del medesimo album "gente del sud" (Boomdabash feat Rocco Hunt) :"Sperando che il domani sarà meglio di ieri".

La tenacia, il carisma e le collaborazioni con celebri cantanti hanno collocato i Boomdabash nelle top ten delle classifiche della musica italiana e da ultimo sono approdati al Festival di Sanremo dove duetteranno proprio con Rocco Hunt che avendo creduto fortemente nel potenziale della band, negli ultimi anni ha riposto in loro la sua fiducia.

Non ci resta che attendere qualche giorno per ascoltare in prima visione il nuovo singolo accompagnato dall'orchestra sanremese e per supportare i Boomdabash in questa nuova esperienza.

Sara Calvano

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.