Giovani Imprenditori di CONFINDUSTRIA Brindisi ha rinnovato le cariche
Il Gruppo Giovani Imprenditori di CONFINDUSTRIA Brindisi ha rinnovato le cariche, eleggendo il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo.
E’ stato eletto Presidente il Dott.
Gabriele Menotti Lippolis, che guiderà il Gruppo per il prossimo triennio.
Nella stessa occasione sono stati eletti anche i componenti del Consiglio Direttivo: Albino Vetrugno (Vice Presidente); Consiglieri: Cosimo Epifani, Alessandro Calisi, Giuseppe Celeste, Pierluigi Cozzi, Pietro De Pasquale, Alessia Provenzano.
“Il mio programma seguirà quanto già realizzato dalla precedente Presidenza, e dal Consiglio Direttivo tutto, sensibile nel costruire un gruppo di lavoro solido e nel portare avanti un lavoro di squadra.
La precedente Presidenza, ha ritenuto strategico commissionare uno studio denominato “CONFIDUCIA” che potesse fotografare la realtà economico-imprenditoriale della provincia di Brindisi per riuscire a offrire una chiave di lettura aggiornata e determinare alcune linee guida che facessero da riferimenti all'azione dell'organizzazione. Il mio ed il nostro impegno, nel prossimo direttivo, è creare quante più attività possibili volte alla divulgazione dei risultati di tale studio ed un’attuazione concreta sul territorio.
Tutto ciò, ci darà la possibilità di creare situazioni di confronto con enti e istituzioni locali, oltre che di promuovere workshop tematici nell'ambito del sistema formativo - scuola e università.
“In tale ottica – continua Lippolis - è mia espressa volontà delegare ai componenti il Consiglio Direttivo specifiche funzioni, nella prospettiva di integrare al meglio le attività del Gruppo”.
Gabriele Menotti Lippolis sarà, inoltre, membro di diritto del Consiglio Direttivo di CONFINDUSTRIA Brindisi, in qualità di Vice Presidente della stessa Organizzazione.
Brindisi, 11.12.2015