Codice 13 per Votare questa sera i Boomdabash a Sanremo (Sara Calvano).
CODICE 13 - Diffondete!!!
Oggi 8 Febbraio, in occasione della penultima puntata del Festival di Sanremo torneranno ad esibirsi tutti e 24 i cantanti in gara. Ogni cantante duetterà con uno o più ospiti con cui presenteranno una versione rivisitata del proprio brano, i Boomdabash si esibiranno con Rocco Hunt e i Musici Cantori di Milano, un coro di voci bianche. Questa sera il Televoto sarà fondamentale in quanto aumenterà il suo peso percentuale del 10%.
Per la semifinale di oggi quindi i voti saranno così ripartiti: Televoto (50%) + Giuria della Sala Stampa (30%) + Giuria d’Onore (20%) – la Giuria Demoscopica non interverrà più. Il Televoto è attivo con SESSIONE UNICA, sarà quindi possibile VOTARE PER TUTTA LA PUNTATA del Festival da quando sarà decretata l’apertura del Televoto.
Ricordiamo le modalità per votare: codice identificativo della canzone inviando un sms al 475.475.1 (al costo di 0,50 euro per chi ha Tim, Wind, Poste Mobile, Coop Italia e Iliad, e di 0,51 euro per chi ha Vodafone e Tre), oppure chiamando da rete fissa il numero 894.001 (al costo di 0,51 euro). Da telefono mobile si può votare solo con un sms, e non chiamando il numero telefonico.
Nella terza puntata del Festival i Boomdabash sono esplosi sul palco dell’Ariston, il pubblico ballava sulle note del loro brano “Per Un Milione”. La canzone su YouTube ha già raggiunto 389.948 di visualizzazioni ed è già in alta rotazione su tutte le radio. In questo momento più che mai i Boomdabash hanno bisogno del supporto di tutti i Mesagnesi! Quindi questa sera VOTATE, VOTATE, VOTATE!
Per sbloccare il servizio SMS qualora fosse bloccato sui vostri cellulari chiamare per i clienti Wind Tre il numero gratuito 155, seguite la procedura sulla base delle indicazioni del centralino che trasferirà la chiamata al consulente, analogamente potranno fare i clienti Vodafonechiamando il numero 190.
IL CODICE PER VOTARLI STASERA: CODICE 13
“ Aspetteremo il ritornello della vostra canzone, perché voi a Sanremo avete portato il sole, non vi cambieremmo neanche per un milione”
FORZA RAGAZZI! SIAMO TUTTI CON VOI!