Codice 13 per Votare questa sera i Boomdabash a Sanremo (Sara Calvano).

CODICE 13  - Diffondete!!!

Oggi 8 Febbraio, in occasione della penultima puntata del Festival di Sanremo torneranno ad esibirsi tutti e 24 i cantanti in gara. Ogni cantante duetterà con uno o più ospiti con cui presenteranno una versione rivisitata del proprio brano, i Boomdabash si esibiranno con Rocco Hunt e i Musici Cantori di Milano, un coro di voci bianche. Questa sera il Televoto sarà fondamentale in quanto aumenterà il suo peso percentuale del 10%.

Per la semifinale di oggi quindi i voti saranno così ripartiti: Televoto (50%) + Giuria della Sala Stampa (30%) + Giuria d’Onore (20%) – la Giuria Demoscopica non interverrà più. Il Televoto è attivo con SESSIONE UNICA, sarà quindi possibile VOTARE PER TUTTA LA PUNTATA del Festival da quando sarà decretata l’apertura del Televoto.

Ricordiamo le modalità per votare: codice identificativo della canzone inviando un sms al 475.475.1 (al costo di 0,50 euro per chi ha Tim, Wind, Poste Mobile, Coop Italia e Iliad, e di 0,51 euro per chi ha Vodafone e Tre), oppure chiamando da rete fissa il numero 894.001 (al costo di 0,51 euro). Da telefono mobile si può votare solo con un sms, e non chiamando il numero telefonico.

Nella terza puntata del Festival i Boomdabash sono esplosi sul palco dell’Ariston, il pubblico ballava sulle note del loro brano “Per Un Milione”. La canzone su YouTube ha già raggiunto 389.948 di visualizzazioni ed è già in alta rotazione su tutte le radio. In questo momento più che mai i Boomdabash hanno bisogno del supporto di tutti i Mesagnesi! Quindi questa sera VOTATE, VOTATE, VOTATE!

Per sbloccare il servizio SMS qualora fosse bloccato sui vostri cellulari chiamare per i clienti Wind Tre il numero gratuito 155, seguite la procedura sulla base delle indicazioni del centralino che trasferirà la chiamata al consulente, analogamente potranno fare i clienti Vodafonechiamando il numero 190.

 IL CODICE PER VOTARLI STASERA:  CODICE 13

“ Aspetteremo il ritornello della vostra canzone, perché voi a Sanremo avete portato il sole, non vi cambieremmo neanche per un milione”

FORZA RAGAZZI! SIAMO TUTTI CON VOI!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.