Arriva Calamaio con il suo Libro Magico. Giovedì al Teatro comunale.

Giovedì 13 marzo nel Teatro Comunale di Mesagne arriva Capitan Calamaio con il suo Libro Magico. Si tratta di una iniziativa organizzata dalla Biblioteca Comunale di Mesagne e rivolta ai piccoli lettori e alle famiglie. Un personaggio simpatico, vicino all’immaginario dei bambini. Capitan Calamaio è un pirata con la passione per i libri e per l’arte. Naviga con la sua nave chiamata Pergamena. La sua ciurma è molto particolare: Inchiostro è un musicista che fa il nostromo; i gemelli Biro e Stilo sono timonieri, amanti della scultura; Penna, una danzatrice, è la direttrice della cambusa e Pennino è una vedetta che sogna di fare l'attore. Sarà un’esperienza davvero originale per tutti i bambini che vorranno incontrare il famoso pirata.

 

Sono stati programmati due spettacoli: alle 17.00 e alle 19.00. Hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa l’associazione “I presidi dei libri”, il Teatro Pubblico Pugliese, Teatri Abitati e la Cooperativa Thalassia.

 

11.03.2014.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.