Antonello Loreto a Mesagne con “Regina Blues”

Venerdì 28 febbraio alle ore 19:00 presso l’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script,

in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne, lo scrittore Antonello Loreto (già autore di “La favola di Syd” e di “Un’Altra Scelta”), presenterà il suo ultimo romanzo “Regina Blues” e incontrerà il pubblico per il firma copie. L’incontro condotto da Anna Rita Pinto sarà occasione per il pubblico per conoscere meglio l’autore e i sentimenti che animano la scrittura dei suoi apprezzati romanzi.

Antonello Loreto, ora in tour Puglia per la presentazione della sua ultima fatica letteraria, è consulente e docente di marketing applicato al mondo dell’editoria e cura la direzione di alcune importanti rassegne letterarie tra Roma e Milano. Con “Regina Blues” Loreto ha l’abilità di fare entrare i suoi lettori in una galleria neorealista di personaggi colorati e divertenti – come lo è il posto che li ospita – raccontati nello scorrere ritmato e veloce di una mattina che apparirebbe simile a mille altre domeniche; diabolico contraltare, invece, della tragedia di una giornata che ribalterà le loro esistenze e che non potrà mai essere uguale a nessun’altra.  Attraverso le maglie strette delle angosce adolescenziali e di una fisiologica paura di vivere che è propria del nostro tempo, “Regina Blues” riesce a ridare luce all’ottimismo.

Ingresso gratuito. Info 327 4237720

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.