Italiabile, iniziativa nell'Auditorium CAstello Normanno-Svevo.

Ieri l'Auditorium del Castello è tornato ad essere fruibile in occasione dell'iniziativa promossa dall'associazione "Italiabile".

Si è trattato del primo appuntamento dopo il lungo periodo di chiusura al pubblico determinato dall'obbligo di adozione delle misure anti Covid-19.

Nel rispetto delle distanze interpersonali e del numero massimo di persone che è consentito ospitare - prima che l'assemblea degli associati procedesse con il rinnovo degli organi sociali - con i rappresentanti dell'associazione, il consigliere regionale Mauro Vizzino e il consulente alle Politiche per la Disabilità abbiamo discusso di Peba (Piano per l'abbattimento delle barriere architettoniche) e Pums (Piano urbano per la mobilità sostenibile).

Sono questi gli strumenti di fondamentale importanza per i quali il Comune di Mesagne è aggiudicatario di fondi regionali che ne garantiscono lo studio di realizzazione; "Italiabile" è tra gli attori esterni chiamati a collaborare per il conseguimento di questi straordinari obiettivi, attesi da anni e che potranno rendere la nostra città più accessibile a tutti e dunque più vivibile.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.