“Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores stasera 4 settembre nell’Atrio del Comune di Mesagne.

Proiezione del film “Tutto il mio folle amore”, regia di Gabriele Salvatores: oggi, con la consueta doppia proiezione alle 20 e alle 22,

nuovo appuntamento col cinema nel Chiostro del Comune per la rassegna “D’estate d’autore 2020”.

La pellicola prende il titolo da un verso della canzone di Domenico Modugno "Cosa sono le nuvole". E’ la storia di Vincent, 16 anni, affetto da disturbo della personalità con il quale sua madre Elena si confronta da sempre. Negli anni, ad aiutare Elena è sopraggiunto suo marito Mario, che ha imparato a voler bene a Vincent come ad un figlio. Ma quando sulla scena irrompe Willi, il padre naturale del ragazzo che ha abbandonato lui ed Elena alla notizia della gravidanza, il delicato equilibrio che si era instaurato con un figlio gestibile a stento si rompe, e Vincent trova la via di fuga che cercava.

Ingresso gratuito, per prenotarsi telefonare al 388.0930378. L’iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.