Mercoledì a Mesagne va in scena “Scherzi di scena”.

Mercoledì 25 giugno, alle ore 21, nell’atrio del castello di Mesagne, una anticipazione della rassegna MesagnEstate 2014 con lo spettacolo “Scherzi di scena”. L’iniziativa è del gruppo teatrale “I resti di Amleto”. Un barbone, con bottiglia di conforto, capita casualmente in un teatro, dalla parte sbagliata. Ma è sbagliata anche la serata, perchè gli attori sono in sciopero e lo spettacolo rischia di saltare. Quale migliore occasione per rimediare un piatto di minestra? Così, il barbone pensa bene di improvvisarsi attore, rispolverando vecchi ricordi. Sul più bello, però, lo sciopero viene revocato e gli attori portano in scena un improbabile set cinematografico, coinvolgendo lo stesso barbone.

Tutto qui? Tutto qui, con contorno di buon divertimento e l’aggiunta di un pizzico di ironia sul dorato mondo dello spettacolo. Trascorrerete un’ora di sereno svago senza rischiare di sganasciarvi dalle risate. 

Proveranno a divertirvi Antonio Andriola, Daniela Capristo, Vito Di Noi, Anna Rita Fersini, Carmen Longo, Cesare Pasimeni, Roberta Ruggiero.

Assistente alla regia è Mariagrazia Surdo.

 

La regia è di Cesare Pasimeni. 

Lo spettacolo è gratuito.

All’ingresso troverete ad accogliervi la Prof.sa Paola Murri ed i volontari dell’Associazione “Bianca Garavaglia” che si occupa di problematiche legate ai tumori infantili.

Potrete liberamente contribuire alle loro iniziative e gustarvi lo spettacolo con la consapevolezza di una buona azione compiuta.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.