Convegno online: "Solo perché donna ... ". Partecipa Aiga Brindisi (di Erika Giordano)
Nell’ambito delle proprie attività l’AIGA di Brindisi partecipa all’interessantissimo convegno “Solo perché Donna: analisi giuridica e culturale del ruolo della donna nella società moderna”,
che si terrà lunedì 8 marzo 2021, dalle 15:00 alle 17:00, mediante piattaforma Zoom.
Un tale vento organizzato da AIGA Novara vede la collaborazione della Sezione di Brindisi unitamente alle Sezioni di Alessandria, Asti, Locri, Modena e Siracusa e con il Patrocinio dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Novara.
Il programma prevede i saluti istituzionali degli avvocati: Alessio Cerniglia (Novara), Marina Chiarelli (Novara), Alessandra Galetta (Brindisi), Alessandra Grasselli (Modena), Sofia Gurrera (Alessandria), Patrizia Dugo (Siracusa), Elisabbetta Maccagno (Asti), Rosaria Sacco (Locri).
Relatrici: Dott.ssa Melita Cavallo (già Presidente del Tribunale per i Minorenni di Roma) e la dott.ssa Valentina Graziosi (Giornalista della Redazione di Quarto Grado).
Moderatrice: l’avv. Romina Lanza (coordinatrice del Dipartimento nazionale Famiglia e Minori di Fondazione Aiga “Tommaso Bucciarelli”.
Il Convegno gode del Patrocinio dell’Assessorato alle Pari opportunità del Comune di Novara.
All'evento sono stati riconosciuti n. 2 crediti formativi in materia non obbligatoria da Aiga Nazionale.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 dell’8 marzo 2021 al link che verrà pubblicato sul sito di Aiga Novara e sui social. Sono disponibili 100 posti con priorità ai soci Aiga.
Erika Giordano