Convegno online: "Solo perché donna ... ". Partecipa Aiga Brindisi (di Erika Giordano)

Nell’ambito delle proprie attività l’AIGA di Brindisi partecipa all’interessantissimo convegno “Solo perché Donna: analisi giuridica e culturale del ruolo della donna nella società moderna”,

che si terrà lunedì 8 marzo 2021, dalle 15:00 alle 17:00, mediante piattaforma Zoom.

Un tale vento organizzato da AIGA Novara vede la collaborazione della Sezione di Brindisi unitamente alle Sezioni di Alessandria, Asti, Locri, Modena e Siracusa e con il Patrocinio dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Novara.

Il programma prevede i saluti istituzionali degli avvocati: Alessio Cerniglia (Novara), Marina Chiarelli (Novara), Alessandra Galetta (Brindisi), Alessandra Grasselli (Modena), Sofia Gurrera (Alessandria), Patrizia Dugo (Siracusa), Elisabbetta Maccagno (Asti), Rosaria Sacco (Locri).

Relatrici: Dott.ssa Melita Cavallo (già Presidente del Tribunale per i Minorenni di Roma) e la dott.ssa Valentina Graziosi (Giornalista della Redazione di Quarto Grado).

Moderatrice: l’avv. Romina Lanza (coordinatrice del Dipartimento nazionale Famiglia e Minori di Fondazione Aiga “Tommaso Bucciarelli”.

Il Convegno gode del Patrocinio dell’Assessorato alle Pari opportunità del Comune di Novara.

All'evento sono stati riconosciuti n. 2 crediti formativi in materia non obbligatoria da Aiga Nazionale.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 dell’8 marzo 2021 al link che verrà pubblicato sul sito di Aiga Novara e sui social. Sono disponibili 100 posti con priorità ai soci Aiga.

Erika Giordano

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.