Nick Abbrey e Davide Daloisio: un felice connubio tra fotografia e poesia.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Lo scorso Novembre questa foto è stata dichiarata la più bella d'Italia da #Wikipedia e successivamente la 24.ma più bella del mondo sempre da Wikipedia con menzione d'onore. Acclamata per la sua immensa bellezza ha sfondato le porte del mondo a #Polignano a Mare e la #Puglia.

L'artefice di tutto questo è Nick Abbrey, talentuoso fotografo pugliese, all'anagrafe Nicola Abbrescia che ha superato più di 700 concorrenti e 15.000 foto.

Quando ci siamo conosciuti gli ho detto che mi sarebbe piaciuto omaggiare la Puglia, la nostra bellissima terra, e insieme abbiamo capito che sarebbe stato bello poterlo fare unendo le nostre due arti. #Poesia e #Fotografia.

Così la sua foto vi racconterà qualcosa della mia Poesia e io, sono onorato, con la mia Poesia di raccontarvi qualcosa della sua Fotografia. Per me è un grandissimo onore presentarvi:

 

TRA LE TUE ONDE

E venne,

il tempo di partire.

E Sognai come l'oceano

magnifiche notti

da baciare.

E poi urlare

e sbattere

tra le tue onde,

quegli infiniti

e quieti

tuoi lamenti

quando toccai Terra.

E l'invisibile

tornò ad essere

visibile nei tuoi occhi.

Era già l'Alba

e Tu arrossìvi.

Davide Daloisio

 

03/03/2021

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.