Appia in tabula a Muro Tenente Venerdì 16 luglio, – Elius Inferno & The Magic Octagram
Il Parco Archeologico di Muro Tenente presenta: Appia in Tabula, un percorso tra Archeologia, Musica, Teatro e Food.
Appia in Tabula prevede:
- scavi archeologici aperti al pubblico;
- un orto per la produzione agricola realizzato direttamente nel Parco Archeologico;
- visite guidate;
- degustazioni di prodotti tipici e laboratori didattici per bambini;
Inoltre, spettacoli artistici, che vedranno teatro naturale uno dei più grandi e suggestivi spazi pubblici archeologici del Salento. Ovviamente tutto avverrà nel rispetto delle misure anti Covid.
Venerdì 16 luglio, – Elius Inferno & The Magic Octagram
(Concerto rock d’autore)
Il progetto degli Elius Inferno & The Magic Octagram nasce a Londra nel 2015 dall’unione di due amici musicisti, Elio di Menza e Donato Guitto.
Donato, che militava già a Londra nella band Fiorentina Hacienda, riceve delle produzioni casalinghe di Elio e, dopo averle ascoltate, propone all’amico di formare un duo pensante che produca e componga musica e che fruisca anche di una band che soddisfi le composizioni di Elio e così, grazie alla collaborazione di musicisti della scena fiorentina e londinese formano gli Elius Inferno & The Magic Octagram.
La band debutta al Village Underground di Londra nel novembre 2015 di spalla alla storica band psichedelica brasiliana Os Mutantes riscuotendo un buon successo tra il pubblico, seguono quindi innumerevoli show in tutta Europa, sia su grandi palchi che in live club di spicco.
Progetto realizzato dalla Cooperativa Impact, in collaborazione con i comuni di Mesagne e Latiano e con il contributo della Regione Puglia - Programma Straordinario 2020 in materia di cultura e spettacolo - azione 5.
Per info e prenotazioni: www.appiaintabula.it
Tel. 345 87 23 113