In Trash We Trust - Presentazione del libro di Ennio Ciotta - segue Aperitivo

Domenica 12 marzo h 18 alle Officine Ipogee, piazza S.Anna dei Greci 14 Mesagne

Evento organizzato da Mesagne Bene Comune e Street View

Metallari capelloni, punk in crisi di mezza età, punkabbestia che rinunciano all’igiene personale, motorini elaborati, furti d’auto, contrabbandieri cosmici, storie di quartiere.

C’è tutto questo e molto di più nell’ultimo libro di Ennio Ciotta, “In Trash We Trust. Racconti per un mondo peggiore” (Ergot ed.).

Giornalista, scrittore, dj, agitatore controculturale, Ciotta mette insieme diversi scritti accumulati nel tempo per “sopravvivere al nulla che avanza”, per guardarsi un po’ indietro e magari capire come proseguire schivando le assurdità del presente.

Storie viste, vissute e raccontate da una latitudine in cui “Le nostre ‘metropoli’ sconfinano nelle campagne con i muretti a secco e nelle periferie dormitorio ai lati della tangenziale”, in un momento storico e sociale in cui “Dai contenuti ai counter dei social è stato un attimo e le persone che prima beccavi in giro, con cui condividevi gioie e dolori dello scirocco che non fa asciugare i pavimenti, te le ritrovi personaggi in cerca d'autore convinti che ti interessi davvero quel nulla che hanno da dire”.

Alla presentazione del libro segue aperitivo e convivialità

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.