Dal primo Luglio la Multisala Andromeda di Brindisi diventa anche arena.
Oltre alla normale programmazione in sala con l’iniziativa “CINEMAREVOLUTION” 2023 sostenuta dal Ministero della Cultura, che vede la promozione del costo del biglietto a soli 3,50 euro per tutta l’estate, dal 1 Luglio l’Andromeda di Brindisi aprirà anche l’Arena negli spazi esterni del Cinema.
Il costo del biglietto per l’ingresso all’Arena Andromeda varia a seconda della programmazione del film (top film prezzo intero 9 euro), film italiani o europei ( costo biglietto euro 3,50) altri film a 7 oppure 5 euro.
E’ possibile seguire la programmazione delle sale e dell’arena e acquistare i bilgietti sull’App Andromeda Brindisi, sul sito www.andromedacinemas.it oppure scansionando il QRcode visibile nella grafica in allegato con tutta la programmazione del mese di Luglio dell’Arena Andromeda.
Dopo la costruzione delle 3 nuove sale che ha portato la Multisala Andromeda di Brindisi ad un totale di 10 sale diventando uno dei multiplex più grandi del sud d’Italia, il Gruppo Lucisano continua ad investire nella Città di Brindisi con l’Arena Estiva attrezzata con tecnologia audio e video di ultima generazione per garantire liete serate di Cinema sotto le stelle.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet