Invito dell’Ammiraglio Maltinti per la rappresentazione del libro: “Nella tempesta … la quotidianità”.
mercoledì prossimo,20 settembre, alle 18.30, presso Tenute "Lu Spada", delle quali Carmine Dipietrangelo é Amministratore,
mia moglie ed io, in memoria dell’Amico Vittorio Bruno Stamerra, rappresenteremo il libro "NELLA TEMPESTA... la quotidianità" (Hobos ed. 2009), scritto da mia moglie Giulia Cesaria nel 2009 (questa è la seconda edizione)
Il testo è un diario-racconto della Moglie di un Marò del Battaglione San Marco impiegato nella Missione di Pace Libano 2 - 1982-1984.
Un racconto autobiografico - biografico, per dare voce a tante donne che fanno parte della storia, ma che la loro storia non sarebbe mai stata scritta.
Gli stessi protagonisti lo rappresenteranno attraverso voci narranti, video e foto molto toccanti.
Tutto il ricavato della vendita delle copie della prima edizione è stata devoluta interamente all'Istituto "Andrea Doria" che assiste gli orfani dei marinai caduti in servizio, un progetto in cui Vittorio Stamerra ha fortemente creduto, portato a termine con grande successo.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet