“Fermento in vista per i giovani mesagnesi” - di Anna Rita Pinto

Sabato 4 novembre alle ore 11:00, presso il laboratorio urbano Lab Creation, in via Lucantonio Resta 15,

nel centro storico di Mesagne, s’inaugurerà il “nodo galattica” del Comune di Mesagne, alla presenza dei testimonial: Angelo “Blazon” e Angelo “Biggie basch” dei Boom da Bash, e delle istituzioni nelle persone: Alessandro Delli Noci, Assessore Regionale; Antonio Matarrelli Sindaco della Città di Mesagne; Anna Maria Scalera, Assessore ai Servizi Sociali Vincenzo Sicilia, Consigliere con delega alle Politiche Giovanili.

Durante l’evento che verrà trasmesso in diretta radiofonica a partire dalle ore 10:30 di sabato 4 Novembre su Ciccio Riccio, già partner dell’evento, e organizzato dal Collettivo MusicArte, insieme ai Partner: associazione Scintilla e Salento Fun Park, verrà data dimostrazione delle attività che giornalmente si svilupperanno all’interno e al di fuori del Nodo e promette un grande fermento per tutti i giovani del territorio.

Saranno inoltre graditi ospiti della giornata il Dott. Mario Palmisano, Dirigente degli istituti Liceo Scientifico – Tecnico Economico Commerciale e Salvatore Fiore, Dirigente degli istituti scuole di II° grado "Aldo Moro, Maja Materdona" di Mesagne, per permettere loro di “toccare con le proprie mani” le molteplici attività che il nodo all’interno del Lab Creation, offrirà ai loro ragazzi durante l’anno. Tra i numerosi ospiti che verranno svelati durante la giornata, ci sarà anche Michael Wenk che realizzerà un murale all’interno della struttura, insieme a chi vorrà conoscere questa magnifica arte.

Anna Rita Pinto

03.11.23

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.