Walter Veltroni a San Vito dei Normanni presenta il suo “Ciao”

“Ciao” è l’ultimo libro di Walter Veltroni che lo stesso autore presenterà a San Vito dei Normanni il prossimo 26 novembre

presso l’auditorium del locale Liceo Scientifico.

L’iniziativa è della associazione culturale Arcobaleno che la realizza d’intesa con lo stesso Liceo “Leo” e con “Taberna Libraria” di Latiano, avvalendosi del patrocinio morale dell’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni e del sostegno di Idea Sposa.

“Il libro – scrive Walter Veltroni – nasce da un vuoto che si è, mano a mano, riempito delle parole e dei ricordi di tante persone”. È un libro che parla del padre, Vittorio Veltroni, morto a soli 37 anni e con un figlio, Walter, che di anni ne aveva appena uno. Un romanzo, edito da Rizzoli, in cui padre e figlio – che non hanno fatto in tempo a conoscersi – dialogano tra loro.

Per Walter Veltroni, che è stato direttore de “L’Unità”, vicepresidente del Consiglio, sindaco di Roma, segretario del Partito Democratico e candidato premier alle politiche del 2008, si tratta di un’ennesima affermazione in campo letterario.

L’appuntamento è per le ore 18 di giovedì 26 novembre ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Il giorno successivo, Veltroni sarà l’ospite d’onore della serata inaugurale della quinta edizione della manifestazione “Adotta un esordiente”, organizzata da “Taberna Libraria”, che si terrà al teatro Olmi di Latiano.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.