Tour nazionale per il romanzo “In principio fu il desiderio” del mesagnese Giuseppe Summa

Ha avuto inizio sabato 9 gennaio, presso Cabiria Circolo Arci a Mesagne, il tour nazionale di presentazione del romanzo “In principio fu il desiderio” 

di Giuseppe Summa e pubblicato da Armando Siciliano Editore, presente anch’esso in sala al primo appuntamento d’inaugurazione che ha registrato il tutto esaurito per il folto pubblico intervenuto all’evento. La lettura di alcuni passi del romanzo è stata affidata alla bravissima attrice Alessandra Mandese, ora in tour con lo spettacolo “E‘l modo amor ancor m’offende” scritto dal magistrato Giuliano Turone, noto per essere stato il giudice istruttore nell’ambito dell’inchiesta su Licio Gelli e P2.

Per onorare il successo dell’autore mesagnese, che con la suo romanzo d’esordio si è affacciato al panorama editoriale nazionale, ha presenziato all’incontro anche il Sindaco della città di Mesagne Pompeo Molfetta e l’assessore alla cultura Roberta Denetto. L’autore Giuseppe Summa, primo allievo ad aver concluso il percorso di formazione presso l’accademia “CineScript” di Mesagne, unica realtà in Puglia nel campo della formazione professionale in scrittura narrativa e cinematografica, non si è conquistato solo un contratto di pubblicazione e distribuzione con un editore che da trent’anni è presente nel panorama editoriale nazionale, ma è stato anche invitato a presentare il suo romanzo al Salone Internazionale del Libro di Torino che si terrà a maggio.  L’orgoglio del successo è soprattutto per Anna Rita Pinto, direttrice dell’accademia, che in questo lavoro di pubblicazione ha seguito l’autore anche in veste di editor.

Ufficio Stampa Cabiria

phone: 0039.327.4237720

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

web: www.cinescript.it

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.