Con "Portami con te" i BoomDaBash certificano il loro secondo Disco d'oro (Sara Calvano)
In data odierna è stato certificato il DISCO D'ORO da parte di FIMI-GFK per l'ultimo singolo “Portami con te” dei BOOMDABASH, lanciato a Giugno 2016 e prodotto dalla loro etichetta Soulmatical.
Il brano racconta una storia d'amore tra due ragazzi che decidono di fuggire lontano per ricostruire le proprie vite, senza pensare a ciò che il futuro riserverà loro. “Portami con te” ammicca al reggaeton ed è caratterizzato dai tratti peculiari della band: melodia, flow e versatilità.
In poco più di un mese i Boomdabash si ritrovano a festeggiare un nuovo traguardo, di recente , infatti, avevano vinto questo ambito premio per brani con altri artisti: per il singolo “A tre passi da te” feat. Alessandra Amoroso (prodotto dall'etichetta Soulmatical) e per il brano con Fedez, “M.I.A.” presente nel suo disco Pop hoolista prodotto da Newptopia.
I Boomdabash ammettono che vincere il Disco d'Oro da soli è molto più gratificante. Il gruppo ha ringraziato chi ha collaborato con loro al raggiungimento di questo successo: in primis Millo, street artist tra i più apprezzati nel panorama internazionale che ha realizzato l'artwork del singolo, Mauro Russo per la regia del video e il protagonista (e loro caro amico) Gianluca Di Gennaro. Il ringraziamento più sentito dei Boomdabash va alla loro etichetta Soulmatical, che da indipendente e con tanti sforzi ha consentito al gruppo di ottenere risultati eccezionali, continuando a rendere orgogliosi tutti i numerosissimi fan e chi fin dal primo momento ha creduto in loro.
Sara Calvano