Corso di lingua russa all'Armando Franco.
Si allarga l'offerta didattica proposta dall'associazione Armando Franco di Mesagne con l'erogazione di un corso di lingua russa con docente madrelingua,
a partire dal prossimo 25 febbraio fino a fine maggio. Una vera novità per la città che si inserisce nel nuovo contesto di distensione delle relazioni diplomatiche tra l'occidente e la Russia che dovrebbe far ripartire, in maniera importante, gli scambi commerciali con il mercato russo.
"Come annunciato in occasione dello scorso Natale, abbiamo mantenuto la promessa di lanciare il corso di lingua russa, dichiara Carmela Alibrando rappresentale legale dell'associazione, nell'ottica di fornire un prezioso strumento formativo rivolto agli addetti ai lavori ma anche ai giovani studenti che volessero ampliare il proprio bagaglio culturale".
Le attività didattiche dell'associazione comprendono anche i corsi basici di lingua inglese e spagnola per i piccoli studenti delle scuole elementari il sabato mattina e il doposcuola multidisciplinare per elementari, medie e superiori ogni pomeriggio dal lunedì al sabato così come è sempre attivo il recupero anni scolastici per il conseguimento del diploma di scuola superiore. Per ogni informazione è possibile contattare il 347.5047989.