Chiesa Madre: concerto dell'Epifania "Natus est nobis"

Domenica 5 gennaio concerto dell’Epifania "Natus est nobis". L’Associazione “Ristoratori Mesagnesi Riuniti” ha organizzato per domenica 5 gennaio, alle ore 20.00 nella Chiesa di Tutti i Santi di Mesagne, il Concerto dell’Epifania dal titolo “Natus est nobis” con il “Coro Polifonico Arcivescovile San Leucio” di Brindisi. Il coro sarà accompagnato da un gruppo di orchestrali. A dirigere ci sarà il maestro Giampaolo Argentieri.

 

“Abbiamo voluto offrire questo evento alla città – ha dichiarato il presidente dell’associazione Fabrizio Dipietrangelo – per dare la possibilità ai mesagnesi e a chi vorrà venire da fuori di “gustare” momenti musicali all’interno di una delle più belle chiese della nostra città.

È un’occasione per incontrarsi e scambiarsi gli auguri in questo periodo natalizio.

La nostra associazione continua nella sua attività promuovendo il territorio non solo con eventi gastronomici, ma anche con questi momenti di offerta musicale”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.