Ritorna la Compagnia Nuovo Teatro di Mesagne!

Domenica 10 dicembre 2017 la Compagnia Nuovo Teatro proporrà due atti unici: “Lu scopastrati” e “Mamma dolce mamma” scritti e diretti da Cosimo Guarini

esibendosi in un esercizio teatrale - due diversi spettacoli nel corso della stessa serata - di non poche difficoltà sia interpretative che sceniche.

Lo sdoppiamento degli attori da un atto all’altro richiede notevole concentrazione e capacità interpretative ma la Compagnia ci ha già abituati a spettacoli di livello che l’hanno vista raccogliere dappertutto, in giro per la Puglia, consensi e premiazioni di prestigio.

Inoltre i due atti hanno una ambientazione scenica totalmente differente e pertanto la Compagnia produrrà un ulteriore sforzo per rendere al meglio la godibilità scenografica dello spettacolo.

Una sola cosa hanno in comune le due opere, che peraltro sta a cuore a noi tutti, ovvero la famiglia: con i suoi segreti, le sue contraddizioni, i suoi tradimenti piccoli e grandi, veri o falsi che siano e comunque la voglia di riscatto sociale e materiale che determinano scelte per una migliore sistemazione dei propri figli.

Sul palco si alterneranno una serie di personaggi che daranno vita a questi sentimenti e a queste aspettative e lo faranno con la solita comicità e la bravura che contraddistinguono da sempre i lavori della Compagnia Nuovo Teatro.

Ma la novità non finisce qui: la serata sarà “condita” – è proprio il caso di dirlo – da un piatto di penne all’arrabbiata che tutti gli spettatori potranno gustare, nell’intervallo dei due atti, presso il bar del Teatro e vuole essere un omaggio che la Compagnia avrà il piacere di offrire al proprio pubblico che da anni lo segue con grande partecipazione.

E allora: appuntamento a domenica 10 dicembre alle ore 20,00 presso il Teatro Comunale di Mesagne con la Compagnia Nuovo Teatro!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.