“Ogni giovedi… salvo eccezioni” c’è il teatro amatoriale

Sei appuntamenti per altrettante Compagnie teatrali amatoriali.

A partire da stasera – giovedì 8 febbraio – e per i prossimi due mesi, il palco del Teatro Comunale di Mesagne sarà animato dalla passione e dal talento di tanti amatori della “messa in scena”.

Misciagni Nuestru – che inaugura il ciclo di appuntamenti stasera con il suo spettacolo– assieme a Compagnia AttoTerzo, Compagnia Nuovo Teatro, Compagnia Opera Prima, Gruppo Teatro SS. Annunziata, I resti di Amleto sapranno dare il meglio al pubblico della propria città.

«Con questa rassegna – ha commentato l’assessore alla cultura Marco Calò – abbiamo voluto valorizzare il talento di tanti giovani e veterani mesagnesi nell’arte del teatro. Spesso si cercano nomi e presenze esotiche per rendere attraente l’offerta culturale dimenticando – ha spiegato il delegato del Sindaco – che è proprio a casa nostra che abbiamo dei tesori da valorizzare.

Prossimi appuntamenti: 15 febbraio, 22 febbraio, 1 marzo, 11 marzo, 18 marzo. Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 20.00.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.