“Reale e ideale” è il tema della nuova rassegna “Cinecronici” di Cabiria Circolo Arci.

Domenica 4 marzo alle ore 18:15 torna il puntuale appuntamento con “Cinecronici”, il cine-aperitivo organizzato da Cabiria Circolo Arci insieme all’Accademia di Cinema e Scrittura creativa Cine Script,

presso la sede del Circolo in piazza Orsini del Balzo, 9 a Mesagne (Br). Il tema scelto per questo mese è “reale e ideale”; tutti i film saranno introdotti da Anna Rita Pinto, direttrice dell’Accademia. Al termine di ogni proiezione sarà offerto un aperitivo, occasione per discutere amichevolmente sul film visto insieme.

Domenica 4 marzo proiezione del film “L’ultima ruota del carro” (Commedia, 113 min., Italia 2012) di Giovanni Veronesi, con Elio Germano, Ricky Memphis, Alessandra Mastronardi, Virginia Raffaele, Sergio Rubini. Ispirato a una storia vera, il film racconta la vita di un traslocatore a cui il padre aveva predetto un futuro da "ultima ruota del carro" e al quale la vita, tra drammi e commedie che attraversano  l’Italia tra gli anni ’60 ad oggi, riserva non poche sorprese.

Prossimo appuntamento domenica 11 con la proiezione del film “Lei” (Drammatico, 126 min., USA 2013) di Spike Jonze, con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams e Rooney Mara.

Tutte le attività gratuite o con contributo svolte all’interno del Circolo Cabiria sono a ingresso riservato ai soci Arci: tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia. Info e prenotazioni 327 4237720



Ufficio Stampa Cabiria

phone: 0039.327.4237720

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

web: www.cinescript.it

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.