Nasce il progetto del Gruppo Archeologico Brindisino


A poco meno di un anno di distanza dalla sua prima pubblicazione: “Il Tempio di S. Giovanni al Sepolcro. Allegorie, simboli e simbolismi” di Danny Vitale, il cui successo ha richiesto la stampa di una seconda edizione, il Gruppo Archeologico Brindisino è lieto di annunciare la nascita di un proprio progetto editoriale: “EDIZIONI G.A.B.” il cui scopo implementa e arricchisce le attività, assolutamente non profit, del gruppo di volontari per i beni culturali che ha tra i suoi obiettivi, oltre alla salvaguardia, anche la divulgazione di temi che riguardano il patrimonio storico, archeologico e culturale d'Italia con particolare attenzione al territorio brindisino e alla Puglia.



Il G.A.B. ha registrato il marchio presso l’Agenzia ISBN ricevendo l'International Standard Book Number, un numero che identifica a livello internazionale in modo univoco e duraturo un titolo o una edizione di un titolo di un determinato editore e che, oltre a identificare il libro, viene attribuito a tutti quei prodotti creati per essere utilizzati come libro.
EDIZIONI G.A.B. vuole mettersi a disposizione di tutti gli autori che hanno in animo di pubblicare i loro scritti e potrà fornire consulenza dal punto di vista grafico e di impaginazione oltre a fornire il codice ISBN - praticamente la carta d’identità del libro. Le pubblicazioni saranno inserite nel circuito del G.A.B. che fornirà, se richiesto, supporto per la presentazione e per la diffusione dell'opera. 



COMUNICATO STAMPA GRUPPO ARCHELOGICO BRINDISINO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.