Sabato e domenica si ride
Continuano gli eventi di aprile organizzati da Cabiria Circolo Arci. Sabato 7 aprile alle ore 21:00 torna al teatro comunale di Mesagne
il noto trio comico Scemifreddi con il nuovo spettacolo “Finché la marca va”, organizzato in collaborazione al Comune di Mesagne. I tre cominci noti al grande pubblico per il loro linguaggio fatto di giochi di parole e suggestioni e per la loro presenza nel cast della trasmissione televisiva Colorado (Mediaset), questa volta si cimenteranno in un viaggio speciale nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile ragione, riusciranno a diventare vere e proprie guest star del mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari. Spettacolo adatto a tutta la famiglia. Posti in esaurimento, si consiglia la prenotazione.
Domenica 8 aprile presso la sede di Cabiria, in p.za Orsini del Balzo 9 a Mesagne, alle ore 19:15, si continuerà con i consueti cine-aperitivi domenicali della rassegna “Cinecronici” che questo mese saranno a tema “liberi di essere”. Il film in programmazione è “Non sposate le mie figlie” (Francia 2014 - Commedia, 97’) di Philippe de Chauveron. Con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan. Una commedia francese spassosissima ma anche attuale e di profondo significato che gioca sull'identità, la differenza, la religione, la politica, il razzismo e naturalmente sui matrimoni misti. Dopo la proiezione seguirà aperitivo. Ingresso riservato ai soci Arci, tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i circoli Arci d’Italia.
Info: Cabiria Circolo Arci – p.za Orsini del Balzo, 9 - Mesagne (Br) Tel. 327 4237720
Ufficio Stampa Cabiria
phone: 0039.327.4237720
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.cinescript.it