“BARRACUDA” Il nuovo singolo e video dei BOOMDABASH feat Fabri Fibra e Jake La furia
Da Venerdì 6 Aprile. Disponibile in digitale e in rotazione radiofonica. Il video clip on line su Vevo. Da lunedì 9 Aprile.
Da Venerdì 6 Aprile sarà disponibile su Spotify, su tutte le principali piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Barracuda”, l’atteso nuovo singolo dei BoomdaBash in feat con Fabri Fibra e Jake la Furia.
“Barracuda” è il singolo che annuncia il grande ritorno dei Boomdabash, una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop in una sola canzone.
Il brano prodotto da Takagi &Ketra è un mix di range e stili musicali diversi, che esprimono la versatilità che caratterizza i Boomdabash, poliedrici a tal punto da collaborare con due grandi nomi del rap italiano, Fabri Fibra e Jake La Furia.
“Barracuda” è un pezzo di grande impatto. Il suo sound coinvolgente ed energico, si rende travolgente già al suo primo ascolto. Il brano si configura come emblema della resilienza, ossia la resistenza e la rinascita di tutte quelle persone che con forte determinazione sono riuscite a riemergere più forti di prima, lottando contro ostacoli che si palesavano insormontabili.
“Nuoto veloce come un barracuda… in questo mare di squali paura nessuna… io pesce piccolo tu barracuda”
Il brano riflette l’esperienza musicale diretta dei Boomdabash. La band è riuscita nel corso degli anni a conquistare credibilità nel music show biz, lottando in un mare di squali con tutte le proprie forze, con determinazione e senza alcuna paura, proprio come dei Barracuda.
Il testo esalta inoltre il successo di tutte quelle persone che con coraggio sono riuscite a riprendere in mano la loro esistenza, lottando per la propria libertà, per i propri sogni, senza arrendersi mai.
Il video clip del brano, diretto dal giovanissimo Enea Colombi, sarà disponibile su Vevo da Lunedì 9 Aprile, che vedrà protagonista un bambino timido e introverso vittima di episodi di bullismo che riuscirà a salvarsi grazie all’aiuto di una ragazzina.
Al seguente link è disponibile il presave del brano http://www.umgitaly.com/barracuda
Canali ufficiali della band
http://www.facebook.com/boomdabashsound
http://www.twitter.com/boomdabash
Instagram: @boomdabash_official
Ufficio stampa e comunicazione
Christian Moioli – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(a cura di Sara Calvano)