Alla scoperta della propria identità sessuale nel film XXY.

Domenica 22 aprile, alle ore 19:15, presso Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne, nuovo appuntamento con il cine aperitivo

della rassegna Cinecronici a tema “liberi di essere” con la proiezione del film “XXY di Lucía Puenzo (Argentina 2007, Drammatico, 91’). Con Ricardo Darín, Valeria Bertuccelli, Germán Palacios. Vincitore del Prix de Jeunesse, XXY è una pellicola asciutta che racconta una storia di vita vera, in questo caso di Alex, quindicenne ermafrodite alla scoperta della propria identità sessuale e delle sue prime esperienze intime, che vive con disagio la propria diversità e la morbosa curiosità di chi la circonda. Dopo la proiezione seguirà aperitivo, occasione per discutere amichevolmente del film visto insieme. Ingresso con contributo riservato ai soci Arci, tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia. Info:327 4237720.

Prossimo appuntamento: martedì 24 aprile ore 17:00, presso Golosoasi in via dei Florenzia 6 a Mesagne, estemporanea di Scrittura Creativa organizzata da Cabiria Circolo Arci e l’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script nell’ambito di “Notti di Inchiostro di Puglia”.

Ufficio Stampa Cabiria

phone: 0039.327.4237720

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

web: www.cinescript.it

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.