Le ‘Ebbanesis chiudono il Cabiria Art Fest
Venerdì 27 luglio, alle ore 21:00, presso l’atrio del Castello Normanno Svevo di Mesagne ultimo appuntamento del Cabiria Art Fest.
La manifestazione organizzata da Cabiria Circolo Arci, patrocinata dagli assessorati Turismo, Spettacolo e Cultura del Comune di Mesagne e da Arci Brindisi, sotto la direzione artistica di Anna Rita Pinto, giunge al termine dedicando alla letteratura e alla musica la chiusura della manifestazione.
S’inizierà alle ore 21:00 con un reading di racconti brillanti scritti e interpretati dagli autori dell’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa CineScript: Ida de Giorgio, Giuseppe Summa, Davide Scalera e Anna Rita Pinto. Si proseguirà col concerto “Serenvivity” dell’atteso duo ‘Ebbanesis. Le napoletane Viviana Cangiano e Serena Pisa sono due istrioniche “cantattrici” che hanno spopolato sul web non solo grazie ai loro originali video, alle strepitose voci e alla vis comica, ma soprattutto per gli arrangiamenti in chiave swing di insoliti brani che spaziano dalle macchiette napoletane, alle villanelle a brani contemporanei in italiano, napoletano e inglese. Costo Biglietto 8 euro in prevendita e 10 euro al botteghino. In caso di maltempo lo spettacoli verrà spostato presso l’auditorium del castello o presso il teatro. Si consiglia la prenotazione.
Info: 327 4237720.