Film cult per la rassegna “Cinecronici” di novembre

Venerdì 9 novembre, al Cabiria Circolo Arci di Mesagne in p.za Orsini del Balzo 9, riprende il via la programmazione di film d’autore

con la rassegna “Cinecronici” introdotta da addetti ai lavori e dedicata ad appassionati cinefili. Anche per novembre ci sarà una doppia programmazione settimanale: i cine aperitivi del venerdì saranno dedicati ai film cult che hanno segnato la storia del cinema; i cineforum della domenica a film d’autore contemporanei.

Venerdì 9 si comincerà alle ore 20:30 con l’aperitivo e si proseguirà alle 20:45 con la proiezione de “L’infernale Quinlan” di Orson Welles (Giallo, b/n, USA 1958); venerdì 16 “Taxi driver” di Martin Scorsese (Drammatico, USA, 1976); venerdì 23 “L’odio” di Mathieu Kassovitz (Drammatico, Francia, 1995). La domenica si comincerà invece alle ore 18:30 con la seguente programmazione: domenica 11 “Pane e tulipani” di Silvio Soldini (Commedia sentimentale, Italia, 2000); domenica 18 “Cose dell’altro mondo” di Francesco Patierno (Commedia, Italia, 2011); domenica 25 “Il colore viola” di Steven Spielberg, (Drammatico, USA, 1985).

Tutte le attività gratuite o con contributo svolte all’interno del Circolo Cabiria sono a ingresso riservato ai soci Arci: tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia. Info 327 4237720

Ufficio Stampa Cabiria

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.