«La rete e l’incontro, non la confusione tra generazioni»
L’Arciconfraternita dell’Immacolata e la Biblioteca Ecclesiale di Mesagne, in occasione del 20° anno della fondazione di quest’ultima, organizza un incontro
aperto a tutti, proponendo una riflessione sul tema «La rete e l’incontro, non la confusione tra generazioni» (relazione a cura di Don Carmelo Guarini). L’evento, fissato per domenica 9 dicembre alle ore 19:00 presso la Chiesa dell’Immacolata di Mesagne, in Piazza Vittorio Emanuele II, sarà presieduto dall’Arcivescovo di Brindisi – Ostuni, Sua Eccellenza Mons. Domenico Caliandro il quale offrirà alcune osservazioni in merito.
Nel corso della serata, sarà presentato ed offerto in dono ai presenti il libro “L’evento – la sfida – il noi” di Don Carmelo Guarini, rettore dell’Arciconfraternita.
Animerà l’incontro, il coro polifonico “Sincopatici” diretto da Federico Dell’Olivo mentre Chiara Flumian leggerà alcuni brani. A presentare la serata ci penserà, invece, Francesco Scalera. «Occorre riaprire il dialogo umano e cristiano tra generazioni – afferma don Carmelo – per questo tutti sono invitati a partecipare».